Onoranze Funebri Trieste | Organizzazione Funerale Trieste

Recupero Salme

Quando il decesso avviene in strutture non ospedaliere come per esempio abitazioni private, rsa case di cura o case di riposo, interveniamo con il nostro servizio di trasporto per trasferire la salma dal luogo dove è avvenuto il decesso alla struttura cimiteriale dove è situato l'obitorio di competenza, all'interno del quale verranno effettuate le osservazioni necroscopiche per un periodo di 24 o 48ore per ottenere successivamente i permessi di cremazione o sepoltura.

A tal fine è attivo un servizio specifico per il recupero e trasporto della salma, che assicura un intervento celere H24 per 365gg all'anno.

Il numero 800.721.172 trasferirà la vostra chiamata al nostro personale operativo, che si attiverà immediatamente, e in situazioni di traffico normale i nostri operatori potranno raggiungere il luogo del decesso entro circa un’ora.

Subito dopo che un medico avrà constatato il decesso in forma scritta, potrà avvenire il trasporto della salma verso l'obitorio di competenza.

Quando il decesso avviene nelle strutture ospedaliere sarà sufficiente per i parenti contattare telefonicamente uno dei nostri uffici, oppure recarsi di persona in quello più vicino o più confacente alle proprie esigenze, sarà poi l'agenzia di onoranze funebri a prendere contatto con la struttura ospedaliera.

In entrambi i casi consigliamo ai familiari di contattarci il prima possibile per attivare la trafila burocratica relativa all'organizzazione funebre.

Compila il Modulo per avere informazioni